Dove conviene acquistare smartphone e cellulari?

vendita cellulari

 

I Top negozi, ovvero i migliori per trovare cellulari su internet a buon prezzo. Da sfogliare con cura perchè tra questi siti è presente lo smartphone o il telefonino d’occasione che probabilmente state cercando.

 

Nel campo della telefonia, quale miglior mercato del nuovo e usato se non Ebay? Il sito offre una moltitudine di cellulari usati d’occasione forniti da privati o rivenditori che rimettono in garanzie telefonini riparati. Anche gli ultimi modelli sono disponibili con prezzi inferiori al tradionale negozio. Un salto nel sito è d’obbligo. Da valutare prima di ogni acquisto l’affidabilità del venditore, leggendo le recensioni di chi ha già effettuato una compravendita.

 

 

Gli affidabili di eBay
Volete andare al sodo senza fare alcuna asta, offerta e avere il cellulare nuovo con garanzia come in negozio? Bene, c’è una sezione di eBay perfetta per tutto questo. Si trovano solo i migliori, quelli più in voga al momento con lo sconto più elevato. Cosa chiedere di più? E’ bene essere lesti perchè solitamente i prodotti sono limitati.

 

ElettronicaPoint – tutti gli ultimi modelli
Questo negozio vende esclusivamente smartphone. Il negozio è a Roma ma vende in tutta Italia grazie allo shop online. Detiene in catalogo oltre 400 cellulari con prezzi davvero interessanti. Ha un feedback 100% positivo, è un venditore professionale. Indirizzo e numero di telefono sono indicati in modo trasparente sul sito. Per la maggior parte dei cellulari in vendita la spedizione è gratuita. Accettano contanti se si ritira in sede.

 

Amazon
Da quando vende i propri prodotti anche in Italia è divenuto un punto di riferimento per chi fa affari in rete e cerca di risparmiare. Anche sui cellulari, un prodotto di punta dello store secondo solo a libri ed ebook digitali. Accessori e cover sempre presenti, disponibili per marche come Nokia, Apple, Sony Ericsson e HTC.

 

Lightinthebox – Android poco costosi
I cellulari Android economici sono il fiore all’occhiello di questo sito web presente in Europa e in Asia. Guardate i prezzi e stupitevi. Le imitazioni dei piu’ popolari smartphone come Samsung Galaxy e iPhone si trovano qui. 60 euro per acquistare un cellulare tuttofare con fotocamera, gps, wi-fi e app. per social network. Niente di meglio per chi vuole risparmiare senza rinunce.

 

Eprice
Due fattori importanti per scegliere questo negozio on line nel caso in cui vogliate cambiare cellulare. I prezzi speciali applicati e la sezione dei “ricondizionati”; si trovano facilmente smartphone di marca risparmiando dalle 20 alle 100,00 euro. Un’alternativa valida al cellulare usato poichè lo acquistate ancora in garanzia.

 

Unieuro
Un mall in cui la telefonia e gli accessori sono una parte considerevole. Le novita’ e il sottocosto promosso periodicamente con volantini sono presenti anche sul sito web.
Facilita’ di acquisto grazie al Scegli e ritira in negozio, prezzi trasparenti con sconti in evidenza per ciascun prodotto. Dal cellulare basic da 20 euro fino al top di gamma iPhone, pagabile anche in comode rate.

 

Euronics
Famosa catena di elettronica di consumo ed elettrodomestici, Euronics propone gli imperdibili on line e tra questi sono presenti anche cellulari superscontati.
Un ottimo mall per risparmiare. Tra i telefoni in catalogo anche quelli marchiati TIM, Vodafone e Wind. I prezzi online differiscono da quelli in negozio e sono solitamente piu’ convenienti. Da vedere.

 

Monclick
Non sapete quale cellulare acquistare? La soluzione è affidarsi ad un sito web capace di rispondere alla domanda di tutti i potenziali clienti; cellulari per teenager, sistemi evoluti per professionisti e telefonini per anziani. Enorme il catalogo con un semplice sistema per raffinare i risultati di ricerca e verificare subito le offerte in corso.

 

Aliexpress – cellulari sbloccati
In molti lo considerano la vera alternativa ad eBay perchè su questo sito compra solo chi ha veramente intenzione di risparmiare. Si trovano i grandi marchi come Apple e Samsung, sia usati che nuovi sbloccati; i cellulari arrivano dall’estero e parecchie volte il prezzo è espresso in dollari, più conveniente che in euro. La vera novità che rende questo marketplace affidabile sta nella “protezione acquirente” che alcuni venditori offrono. Se non ricevi entro tot giorni il cellulare hai il completo rimborso. Rischi pochi, affari tantissimi.

 

 

 

Condividi:

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus


Scrivi il tuo commento