| |
Nascono nuovi termini per definire questi oggetti appena nati, videofonino, Tvfonino...il termine "cellulari" sembra star stretto a questi veri e propri mostri di tecnologia. Superate le vecchie certezze, (mms, gprs, dual band, triband ecc...) sono termini come umts, tv digitale, tv mobile, dvb-h, DMB Digital Multimedia Broadcasting a farla da padrone.
Oramai si è giunti al punto di non ritorno. Quello che una volta era un semplice telefono, oggi è l'elettrodomestico più importante e diffuso. Non solo per la caratteristica che lo ha reso lo strumento principe per la comunicazione, ma anche perchè unisce in sè caratteristiche proprie di almeno 4/5 oggetti tecnologici. Fotocamera, videocamera, lettore mp3, televisore, agenda multimediale, videogioco, navigatore satellitare. A rendere possibile tutto ciò, un mix tra velocizzazione estrema della tecnologia e un mercato sempre più affamato di novità, quindi ben supportato da investimenti a lungo termine da parte dei diretti interessati.
Alcune cose rimangono però invariate; i grandi produttori (Nokia, Siemens, Samsung, Sony, Motorola, Ericsson..), i player di comunicazione (Tim, Vodafone, Tre ...) e gli sconti, le offerte, le promozioni e i prezzi scontati dei negozi online segnalati da Risparmiate.it
Per risparmiare cercate le "offerte" (cellulari) dalla barra gialla in alto e poi non dimenicate:
Argomenti correlati:
Videofonini, cellulari, Nokia, Siemens
|