Outfit per l’inverno: piumino Benetton donna

Piumino Benetton donnaImmagine puramente indicativa. Verificare il prodotto in vendita sul sito offerente.
Listino Sconto Risparmiate
€100 30% €30

Condividi su:

Descrizione

Outfit per l’inverno: piumino Benetton donna voti 8 - 3.13/5

 

 

I piumini Benetton sono in grado di soddisfare anche la donna più esigente; sono disponibili, infatti, piumini di varie forme e tagli e di tutti i colori.

 

Dal classico piumino corto nei colori beige, bianco e nero, con imbottitura in duvet e piume, caldo e dotato di cappuccio foderato ai piumini più lunghi, con comoda cintura da stringere in vita. La fantasia di Benetton nella scelta dei colori non ha limiti, con tinte come il rosa e il fucsia.

 

Qualsiasi sia il modello, Benetton garantisce un capo di abbigliamento realizzato con materiale di qualità in grado di scaldare velocemente e a lungo il corpo di chi lo indossa, con piume di alta qualità; sono tutti piumini che è possibile lavare senza problemi a 30° con un programma di lavaggio delicato.

 

Zalando o sito ufficiale?

Navigando sul web per trovare il piumino della misura e del colore desiderato, vi imbatterete senza dubbio in tre negozi: il sito ufficiale, che oltre a mostrare la collezione nuova 2016/2017 vende direttamente con consegna a domicilio. Secondo, Zalando Benetton, diventato un must per chi ama lo shopping online. E infine eBay, che rispetto agli altri due include anche i piumini donna usati delle passate collezioni.

Tra Zalando e il sito ufficiale, si potrebbe scegliere Zalando per risparmiare qualche euro in più; infatti le spese di consegna sono sempre gratuite, mentre il negozio virtuale ufficiale prevede un costo nel caso in cui il prezzo finale non superi le 80 euro. Per i piumini corti donna, se in promozione, la spesa non supera le 70 euro.

 

Per un inverno caldo e un outfit alla moda, considerate anche le seguenti collezioni di piumini:



Giacconi invernali - Piumini donna:

 

Ti potrebbero interessare:

 

Condividi:

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus


Scrivi il tuo commento