Zaini scolastici, al via i ribassi con 2 mesi di anticipo

zaini per bambiniImmagine puramente indicativa. Verificare il prodotto in vendita sul sito offerente.
Listino Sconto Risparmiate
€59 35.6% €21

Condividi su:

Descrizione

Zaini scolastici, al via i ribassi con 2 mesi di anticipo
voti 3 - 3

 

 

Sono partiti i saldi estivi e l’argomento principale è ovviamente l’abbigliamento. Per fortuna il tema dei saldi su internet non riguarda solo la moda; alcuni siti web ampliano le possibilità di risparmio ad ulteriori settori facendo rientrare nei saldi alcune categorie su cui le famiglie hanno sicuramente intenzione di risparmiare.
Una di queste è senza dubbio la scuola; il tema dei libri sarà protagonista al termine delle vacanze estive e con esso, tutto ciò che circonda l’attività scolastica.

 

Chi sa come risparmiare conosce esattamente quali sono i trucchi per spendere meno; uno di questi è acquistare nel momento in cui la richiesta non è elevata. E’ vero che risulta difficile pensare agli addobbi natalizi durante l’estate o ai pullover e cappotti nel mese di giugno; un pensiero alla scuola va comunque fatto perchè in fondo non manca molto tempo e, l’arrivo dei saldi online, permette di comprare gli zaini per la scuola col 25/30% di sconto.

 

Ne abbiamo avuto la conferma andando a verificare gli zaini più richiesti dai bambini, partendo dall’asilo fino alle scuole medie.

 

Cominciando dalla scuola materna ed elementare, gli zaini di Spiderman e Frozen sono i più amati da bambine e bambini.
Se la cartoleria sotto casa vi chiederà 2 settimane per farvelo arrivare, sappiate che acquistandolo online e in anticipo, non solo eviterete attese ma il costo si ridurrà, e non di poco.
Prendiamo ad esempio lo zaino dell’uomo Ragno. E’ in vendita su Amazon, con incluso i Walkie Talkie, con il 37% di sconto.

 

Sullo zaino per le bambine della Winx si spendono 12 euro in meno e con Prime la spedizione non costa nulla.
Un occhio di riguardo ai trolley scuola, anch’essi molto richiesti. Anche qui, Frozen, Winx e Uomo Ragno sono i protagonisti principali.

Il costo è leggermente superiore, tuttavia un ottimo investimento per la salute dei bambini visto che non dovranno sobbarcarsi chili di libri sulle spalle con rischi di postura non corretta.

 

 

Condividi:

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus


Scrivi il tuo commento