Porta asciugamani fai da te

Porta asciugamani fai da te
voti 4 - 3.75

riciclo porta asciugamani

 

State considerando l’idea di ristrutturare il bagno e cambiare stile? Se siete alla ricerca di idee uniche, originali e a basso costo e il catalogo Ikea non vi soddisfa, passate al fai da te! Un pò di pazienza e qualche pomeriggio occupato non tanto per fissare o leggere istruzioni, quanto per ricercare in cantina o nel box, sedie, scale, corde e rastrelli. Eh già, avete capito bene. Si arreda il bagno anche con oggetti recuperati dal ripostiglio o dal solaio di casa.

 
Dalani Home and Living
 
 

Portasciugamani a costo zero

La sedia risulta un ottimo supporto per appendere asciugamani e appoggiare bagnoschiuma e prodotti per l’igiene. Appoggiata in un angolo occuperebbe magari troppo spazio. Tagliatela e riverniciatela nel colore preferito. Il risultato sarà funzionale e in tinta col resto del bagno.

 

porta asciugamani fai da te
Fonte Pinterest

 

 

Un scala opportunamente riverniciata diventa un ottimo complemento d’arredo anche per un piccolo bagno. Sistemata dietro la porta risulta funzionale e al tempo stesso dona un tocco di personalità. Design semplice ed essenziale.

porta asciugamani riciclo scala
Fonte lovegrowswild.com

 

 

Capita anche che il set di posate da tempo dimenticato nel cassetto torni utile per….il bagno. Un asse di legno e 3 cucchiai sono i soli elementi per ricreare un originale porta asciugamani. Per chi ama lo stile rustico e naturale, un esempio che calza a pennello.

porta asciugamani idea cucchiai
Fonte Pinterest

 

Altri porta asciugamani di “design”:

 

 

Ti potrebbero interessare:

Condividi:

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus


Scrivi il tuo commento