L’abbigliamento sportivo? Con Advisato è on line e scontato

codici sconto advisato



 

 

Lo shopping è on line

Cresce sempre di più il numero degli italiani che scelgono di effettuare i propri acquisti online: sono 18,8 milioni gli eShopper in Italia che hanno comprato sulla rete negli ultimi 3 mesi e 12,8 milioni acquistano online almeno una volta al mese.
Nel 2016 chi acquisterà online spenderà una media di 600 euro all’anno, effettuando circa 11 transazioni del valore di 53 euro ciascuna. Già nel 2015 il nostro Paese è stato insieme a Polonia e Germania, quello con il più alto tasso di crescita dell’e-commerce, registrando un +19% rispetto al 2014. E il trend non accenna ad arrestarsi. Secondo i dati più recenti, entro il 2017, gli italiani spenderanno online il doppio rispetto al 2013, con un aumento del 93%, vale a dire da 5,30 a 10,25 miliardi di euro.

 

Perché si acquista on line?

A incentivare questo tipo di esperienza non è soltanto la comodità ma anche la volontà di risparmiare: per rispondere a questa esigenza virtuale è nata www.advisato.it, la community di shopping online che seleziona e offre i codici sconto e i coupon dei migliori ecommerce, aiutando i suoi utenti a risparmiare sugli acquisti di tantissimi prodotti differenti.
L’offerta è suddivisa in pratiche categorie merceologiche, dalla moda ai servizi, dagli animali alle auto: in questo modo è più facile per l’utente orientarsi nel mare magnum delle promozioni e la ricerca si fa più semplice e veloce.

 

Ma cosa si compra in rete? A primeggiare sono i prodotti di viaggi e turismo, seguiti da abbigliamento e accessori, con una particolare attenzione agli articoli sportivi. Ciò è vero soprattutto nei mesi primaverili, quando le giornate si allungano e – dopo un inverno trascorso a poltrire sul divano – torna la voglia di muoversi. Cosa c’è di meglio che rifarsi il guardaroba sportivo risparmiando, scegliendo tra i migliori brand e le marche più alla moda?

 

Abbigliamento sportivo on line

Per il benessere, la salute, per ritrovare o mantenere la forma fisica: sono sempre di più le persone che corrono, che si iscrivono in palestra, in piscina o che vanno bicicletta. La bella stagione e l’avvicinarsi della famigerata prova-costume spinge sempre più persone a iniziare o a riprendere l’attività sportiva, con la conseguente necessità di rinnovare il guardaroba e l’attrezzatura.
Si sa che poi gli Italiani non badano a spese quando si tratta di stile: scelgono capi di qualità, affidandosi non solo alla marca ma considerano soprattutto la qualità della materia prima, delle finiture e dei dettagli. Ciò è vero soprattutto quando si parla di abbigliamento tecnico, che deve garantire alti livelli di performance sia in termini di vestibilità sia nell’ottica della sicurezza.

 

Per questo Advisato dedica all’abbigliamento sportivo una sezione apposita, dove l’utente dispone di una scelta molto ampia di articoli per tutti i gusti: scarpe sportive, abbigliamento outdoor, intimo tecnico e molto altro ancora.
La categoria non riguarda infatti solo l’abbigliamento: a disposizione degli utenti anche attrezzature, integratori e in generale tutto quello che può essere utile per praticare qualsiasi tipo di sport, dal calcio all’ippica, dal nuoto al climbing.



Scrivi il tuo commento
Potrebbero interessarti anche...