Cartoni animati gratis

video gratis cartoni animati

Una bella notizia per i nostalgici degli anni 70 e 80. Su Youtube sono stati pubblicati alcuni dei più famosi cartoni animati in voga in quel periodo. Personaggi del fumetto immortali che non hanno nulla da invidiare ai manga o ai più futuristici dei giorni nostri. Uno dei canali più visitati è quello della Warner Bros che mette a disposizione telefilm in lingua originale e alcuni cartoons tra cui le famose scenette di Tom & Jerry.
Navigando quà e là si trovano diverse playlist create da utenti appassionati di cartoni animati.

Ecco un breve assaggio, 45 secondi per tornare un pò bambini e rivivere i magici momenti dell’infanzia.

 

La funzionalità delle playlist permette di poter vedere un cartone dopo l’altro in sequenza senza più toccare mouse e tastiera. Scegliendo l’opzione a Tutto Schermo il pc si trasforma in una TV cartoon degli anni ’80. Basta ricercare i cartoni preferiti e scoprirete ore e ore di divertimento; come il canale che mostra 8 episodi di Charlie Brown tutti in italiano. Oppure 50 episodi della celebre serie Heidi, la ragazza delle Alpi, con il nonno, il cane Nebbia e Peter.

Grazie alla canzone di Cristina D’Avena e alle imprese avvincenti della New Team, il cartone animato di Holly e Benji rimane un must degli anni 80. Riverderli tutti gratis è fortunatamente possibile; una playlist raccoglie oltre 300 episodi con le sfide tra Julian Ross, Mark Lenders, Tom Becker e naturalmente Oliver Hutton e Benji Price.

Vi piacciono le battaglie e i dischi spaziali? Allora non potete fare a meno di rivedere Goldrake e gli scontri della serie fantascientifica Mazinga Z. Insomma ce n’è per tutti i gusti, persino per chi ama il lato romantico dei cartoons, e Candy Candy in questo era imbattibile.


 
 

Scrivi il tuo commento