Offerte viaggi Pasqua

viaggi pasqua



 

 

Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi, recita il proverbio. Se questa filosofia vi calza a pennello, significa che siete pronti a godervi qualche giorno in compagnia di amici e fidanzato/a. Anche per il 2019, Pasqua entra nel mirino delle agenzie viaggi pronte a non deludervi con promozioni e tariffe seguite da una percentuale di sconto a 2 cifre. Per chi non può fare a meno di viaggi, Pasqua rappresenta un periodo prezioso perchè non si tratta di alta stagione per cui potreste permettervi di passare dai 3 ai 7 giorni spendendo decisamente meno del dovuto.

Le destinazioni italiane sono le più cliccate, seguite da capitali europee, Stati Uniti e California. Per quest’ultimi, i prezzi dei voli se prenotati con anticipo non superano le 500 euro A/R. Ma stando più vicino alla nostra Italia, vale la pena di esplorare qualche proposta di agriturismi o chalet in montagna. Un bed and breakfast o un pranzo in compagnia in trattoria alla ricerca di prodotti tipici sfamerà il vostro appetito.
Ottimo per spezzare il periodo di lavoro primaverile.

Prima di tutto, occorre spendere pochi minuti e valutare le proposte in corso.
Per chi volesse affrontare una per una le promozioni ultimo minuto, la selezione dei siti dedicati a chi vuol far valigia in quattro e quattrotto è pronta all’uso. In alternativa ecco selezionate alcune idee.

 

Soggiorni brevi

Grandi ambizioni a piccoli prezzi le trovate nella sezione Viaggi di Groupon che con lo slogan “Keep calm and fatti un viaggio” riserba una valanga di opportunità da cogliere. 2 o 3 notti per rilassarsi davanti alla vista di qualche lago italiano; soggiorni di coppia in Toscana o sulla costiera amalfitana; i sentieri verdi della montagna nell’Appennino e gli hotel nei pressi delle localita’ sciistiche come Livigno e Courmayeur.
La semplice registrazione gratuita vi apre un mondo di offerte. Dalla riviera Romagnola per assaporare il tiepido sole primaverile alle terme con spa e colazione inclusa.

 

Groupon Viaggi Pasqua
Groupon Viaggi – sezione coupon per prenotazioni vacanze

 

Non è da meno Poinx dove troverete oltre alle fughe dalla città, alcune buone occasioni per visitare borghi e capoluoghi di provincia italiani; Roma e Napoli in primis, ma non mancano le bellezze europee come Istanbul ed Amsterdam. Se ciò che vi preme prenotare è la sistemazione scontata, date uno sguardo alla comparazione dei prezzi. Capitali come Parigi, Madrid o Berlino potrebbero costare molto meno di quanto possiate pensare.

Poinx vacanze
Poinx – borghi e città da visitare a prezzi scontati

Da non trascurare i buoni vacanza messi a disposizione dai privati (su eBay), ottenuti grazie ad incentivi di viaggi precedentemente prenotati ma costretti a venderli per mancato utilizzo. Si trovano viaggi in crociera, notti in chalet o veri e propri biglietti aerei con possibilità di cambio intestatario.

 

Pacchetti vacanza

Staccare totalmente la spina per godersi mare azzurro e sole mozzafiato per un’intera settimana è più una prerogativa offerta dai tour operator. Anche nel periodo di Pasqua, nomi come I Grandi Viaggi, Veratour, Swantour, saranno lieti di venire incontro alle vostre esigenze. Questi ed altre agenzie viaggi a livello nazionale sono raccolte in un unico sito, Viaggiare.it. Per le proposte primaverili si possono scegliere l’intramontabile Sharm con soggiorni a cinque stelle, prezzi a partire da 293,00 euro. Tornare con una tinta più nera che mai significa scegliere uno dei viaggi indimenticabili delle mete africane; per Kenya e Zanzibar l’abbronzatura e il relax sono assicurati in marzo e aprile con prezzi da 550 euro, pacchetto volo e hotel.

Un pò più costoso il centro America. Cuba e Messico sono gli orizzonti lontani scelti per ricaricare le proprie energie. La spesa da affrontare oscilla tra le 600 e 800 euro.

 
Viaggiare Vacanze
Viaggiare.it – pacchetti vacanza dei tour operator

 

Troppa la spesa in tempo di crisi? L’alternativa economica al pacchetto rimane la formula volo+hotel. Prenotandoli insieme si risparmia circa il 30%. L’agenzia che meglio risponde a questa esigenza è Govolo (ora Opodo).

Sul sito troverete una selezione di proposte con date di partenza e ritorno preconfigurate. Hammamet costa ad esempio 260 euro per una settimana ad aprile. Visitare Londra per Pasqua, tre notti in una doppia, costa 190 euro a persona con volo in classe economica. E tra i soggiorni di fine settimana spicca anche Catania: dalla fredda Milano alla calda Sicilia, per volo e hotel 2 notti si spendono 149 euro.

Agenzia Govolo
Govolo (ora Opodo.it) – Partenze con formula volo+hotel

 

Altre idee

Voli per l’Italia: i più economiciDa Nord a Sud: oltre 35000 hotel e Bed and Breakfast

 

I Laghi del Nord

Lago di Gardaoltre 350 hotel nelle zone di Garda, Sirmione, Desenzano e Peschiere.
Lago Maggiorenella zona di Locarno, Bellinzona e Mendrisio si trovano pensioni con camere doppie a poco più di 50 euro.
Lago di Comovicino a Cernobbio, nei pressi di Como, buona cucina, bella vista e tanto relax.
Lago d’Iseoottima ristorazione e una bella atmosfera anche presso gli hote/ristoranti di questa zona.

 

Le mete più gettonate – Gallery

 
 



Scrivi il tuo commento
Potrebbero interessarti anche...