Sbiancare i denti senza andare dal dentista

sbiancare denti in casa



 

Far sbiancare i denti dal dentista costa mediamente 100 / 200 euro, ma il prezzo può anche superare queste cifre in alcuni studi dentistici. In tempi di crisi, rappresenta una spesa non certo indifferente. Groupon potrebbe aiutare a ridurne la spesa ma non sempre i coupon sono attivi in tutte le città.

Che fare quindi? Lasciar perdere e non migliorare il proprio sorriso?

La soluzione “low cost” arriva dal fai da te. I rimedi della nonna, quelli fatti in casa, sono ancora utili anche al giorno d’oggi.
Per avere denti bianchi e un’igiene orale ben curata, occorre solo qualche minuto e due ingredienti che probabilmente avrete già in cucina: bicarbonato e limone. Spesa totale: meno di 2 euro.

Ecco come fare:
– prendere un cucchiaino di bicarbonato di sodio e versarlo in una ciotola di vetro.
– aggiungere qualche goccia di limone e mescolare aggiungendo pochissima acqua.

pulire i denti col bicarbonato

Il risultato sarà una pasta liquida applicabile immediatamente sui denti. Si può utilizzare un cotton fioc da intingere e far passare sullo smalto dentale oppure lo stesso spazzolino.

L’azione abrasiva sarà in grado di rimuovere le macchie sullo smalto dei denti.

Attenzione: il metodo è economico e naturale ma non va utilizzato con frequenza, pena il rischio di peggiorare la sensibilità dentale e rovinare lo smalto.

 
Guarda la preparazione:

 

 
Dentifricio fai da te

Per avere una bocca sana e un sorriso ben curato, oltre ad applicare la soluzione sopra descritta, è consigliabile utilizzare prodotti privi di sostanze chimiche. Forse pochi sanno che i dentifrici più comuni acquistabili nei supermercati contengono sostanze dannose come il fluoruro di sodio o coloranti che nulla hanno a che vedere con la corretta pulizia dei denti.

Conviene quindi farselo in casa, non solo per un aspetto economico.

Ecco gli ingredienti facilmente reperibili in erboristeria:
glicerolo vegetale
bicarbonato di sodio
argilla ventilata
mix di oli essenziali con azioni antibatterica e deodorante

 

Nel video qui postato sono chiaramente indicate le dosi e la corretta procedura per ottenere un preparato privo di conservanti, conservabile in frigorifero per circa una settimana.

 
Guarda la preparazione su Youtube:
preparazione sbiancante denti video

 

 
Cinque sbiancanti per denti da provare

 
 
Gel Sbiancante Teeth Whitening

Sbiancante

Il Gel sbincante per denti Teeth Whitening Kit rappresenta una metodologia e formulazione di altissima qualità, mediante tecnologia LED.

Grazie alla sua funzione e vibrazione consente di uniformare completamente il gel su tutti i denti per un migliore ed uguale risultato.

Potrà essere utilizzato anche per rimuovere macchie apparentemente incisive, come il colorito caratterizzante un uso di fumo, caffè o tè quotidiano.

Inoltre, è stato realizzato per rendere il tutto estremamente intuitivo, infatti non dovrete temere per la complessità del suo funzionamento, si tratta di un sistema sicuro, semplice e di immediata comprensione.

Attenzione! Non è consigliato ingerire il prodotto o utilizzarlo per un lasso di tempo troppo elevato. Condizione necessaria: togliere dalla portata di bambini al di sotto dei 12 anni e prima di qualsiasi utilizzo, chiedere consiglio al medico.

 
 
Sbiancante Teeth Whitening

prodotto per sbiancare i denti

Per ottenere una pulizia e uno sbiancamento profondo e professionale, questo prodotto raffigura una delle migliori scelte. Si occupa di contribuire al raggiungimento di una condizione sovente desiderata da tutti noi: avere i denti bianchi, come naturalmente dovrebbero essere. Non solo, grazie alla sua particolare forma, consente la rimozione del tartaro, particolare nemico responsabile dell’ingiallimento dentale, capace di insinuarsi anche nei punti più difficili da individuare.

Dopo l’uso sembrerà di avere un’arcata dentale completamente nuova. E’ semplice da utilizzare in quanto si tratta di un accessorio buono e antiscivolo grazie alla sua presa gommata.

 
 
Kit Sbiancamento ISUDA Gel

denti più bianchi

Rappresenta il metodo professionale per lo sbiancamento totale dei denti, mediante mascherina e gel appositi per un semplice e immediato utilizzo.

Si tratta di una funzionalità sicura, realizzata in modo pratico e stabile. Per consentire alla propria bocca di avere un aspetto migliore, i passi da compiere sono intuitivi, caratterizzati dall’utilizzo di una sorta di mascherina (vassoio), contenente il Gel sbiancante al suo interno; basterà accendere la lucina a LED prima dell’uso, aprire la parte superiore per rimuovere l’isolamento sotto le due pile – progettato per evitare l’accensione involontaria durante la spedizione – e procedere, finalmente, con il lavoro (tale procedimento è da effettuare solo la prima volta).

Il gel compirà la sua funzione già dopo pochi minuti ed è in grado di eliminare in maniera profonda macchie di caffè, tè, fumo e molto altro.

 
 
Carbone Attivo Naturale

carbone attivo

Volete avere un sorriso sano e bello in pochi passaggi senza aver bisogno di metodi complessi o troppo invasivi? Volete un sistema che sia anche capace di portare via placca, tartaro e altre sostanze che rovinano e intaccano il bianco naturale dei denti? Questo prodotto composto da cocco naturale e polvere di carbone attivo compirà una netta trasformazione nell’aspetto dell’arcata dentale.

Contribuirà non solo ad avere denti più belli e bianchi, ma anche più sani, poiché si tratta di un prodotto estremamente rispettoso della propria salute dentale, avendo a disposizione ingredienti naturali e delicati.

Come viene utilizzato? È un procedimento semplice, basterà posizionare la polvere di cocco naturale e carbone attivo sullo spazzolino e sfregare come una normale pulizia quotidiana e il gioco è fatto!

 
 
Strisce Sbiancanti

strisce per pulire i denti

I denti e la bocca sono il nostro biglietto da visita, il metodo con cui comunichiamo le nostre emozioni e con cui interagiamo in maniera continua e totale. Come fare, dunque, per avere un sorriso sano e luminoso?

Mediante l’uso di queste utilissime strisce sbiancanti è possibile riavere il sorriso di un tempo. Sono facili da usare, comode e poco invasive.

Si tratta di un metodo sicuro, reso tale da una rivoluzionaria tecnologia capace di ottenere un effetto desiderato in brevissimo tempo.

La bocca non sarà più un problema perché le macchie saranno debellate lasciando posto a un colore naturale, bianco, indice di serenità, cura e perfetta salute.

 

Sconti su pulizia denti e sbiancamento – CLICCA QUI

 
 



Scrivi il tuo commento
Potrebbero interessarti anche...