Creare 5 vestiti per lei con una sola camicia da uomo

trasformare camicia vestito



 

La vera arte del risparmio si incontra sempre in compagnia della creatività. E l’abbigliamento è un tema ricorrente in questo settore. Piace soprattutto al lato femminile che apprezza la moda di alta qualità ma non disdegna una verve creativa e meno costosa.

 

idee moda low cost

 

Il video cliccatissimo che gira sul web ne è la dimostrazione; cosa farsene di una camicia da uomo?

Beh, direte voi, ben poco. Ma la ragazza in questione sa stupire tutti e con una prova da 10 e lode riesce a riutilizzare la camicia proponendo 5 diverse originali soluzioni. Il tutto senza nessuna modifica o cucitura.

 

 

Il primo è un vero e proprio vestito estivo. Avvolgente, elegante, stretto ai fianchi.

da camicia a vestito

 

 

Segue una soluzione simile ma con gonna lunga, senza spalline e con un fiocco che va a chiudere sul retro l’abito primaverile.

creare una gonna da una camicia

 

 

Il terzo si focalizza sulla gonna. Maniche nascoste grazie alla piega perfetta e voilà, pronte per uscire con un nuovo look e spacco laterale.

fare una gonna usando una camicia

 

 

Nuovamente diversa la versione della gonna qui proposta che termina con un fiocco vintage sul davanti. Vita alta, ideale per chi ha fianchi snelli, abbinabile a tacchi alti o stivali.

vestire in modo creativo

 

 

E per finire una maglia senza spalline, fiocco bene in vista ricreato con le due maniche; il tutto abbinabile con una gonna bianca per un look genuino e trendy.

indossare vestitino partendo da una camicia

 

 
Guarda il video intero:

 

 
 



Scrivi il tuo commento
Potrebbero interessarti anche...