La vera arte del risparmio si incontra sempre in compagnia della creatività. E l’abbigliamento è un tema ricorrente in questo settore. Piace soprattutto al lato femminile che apprezza la moda di alta qualità ma non disdegna una verve creativa e meno costosa.
Il video cliccatissimo che gira sul web ne è la dimostrazione; cosa farsene di una camicia da uomo?
Beh, direte voi, ben poco. Ma la ragazza in questione sa stupire tutti e con una prova da 10 e lode riesce a riutilizzare la camicia proponendo 5 diverse originali soluzioni. Il tutto senza nessuna modifica o cucitura.
Il primo è un vero e proprio vestito estivo. Avvolgente, elegante, stretto ai fianchi.
Segue una soluzione simile ma con gonna lunga, senza spalline e con un fiocco che va a chiudere sul retro l’abito primaverile.
Il terzo si focalizza sulla gonna. Maniche nascoste grazie alla piega perfetta e voilà, pronte per uscire con un nuovo look e spacco laterale.
Nuovamente diversa la versione della gonna qui proposta che termina con un fiocco vintage sul davanti. Vita alta, ideale per chi ha fianchi snelli, abbinabile a tacchi alti o stivali.
E per finire una maglia senza spalline, fiocco bene in vista ricreato con le due maniche; il tutto abbinabile con una gonna bianca per un look genuino e trendy.
Guarda il video intero: