Comprare film in dvd al prezzo più basso

film dvd dove comprare



 

 

Nel corso degli anni si sono succeduti piccoli negozi a noleggio, le grandi catene blockbuster ed ora la TV in streaming cambierà ancora il modo di guardare un film a casa.

L’appassionato però non abbandonerà mai l’idea di poterlo conservare in bacheca. Un film rappresenta un emozione, ricorda un momento, è come un libro che ti ha regalato belle sensazioni a cui non vuoi rinunciare. E mentre prima le scene venivano archiviate sulla cassette e il lettore VHS era sempre ben posizionato vicino alla TV, ora è il DVD a farla da padrona.

Se non aspettate altro che rivivere le emozioni che il cinema vi ha saputo regalare, farle vostre ancora per una o più volte acquistando il magnifico film che tanto stavate aspettando, dovete assolutamente dare uno sguardo ai negozi online che propongono interi cataloghi di film, dalle commedie ai documentari.

 
Dove comprare DVD al prezzo più basso?
 

La lista dei 10 siti web qui indicata vi faciliterà la ricerca consentendovi di verificare con mano i prezzi dei dvd storici, delle ultime uscite e dei cofanetti in blu-ray che tanto piacciono a chi è in vena di regali.

Una breve selezione ma intensa di sconti e promozioni con consegna in tutta Italia.

 

Amazon

Vi interessano i film del momento, i vincitori dei Premi Oscar o le ultime serie TV da conservare con cura in bacheca? Poco importa perchè Amazon riesce a soddisfare qualunque vostra richiesta. La sezione DVD infatti propone un catalogo super aggiornato ricco di bestseller e novità anche in blu-ray. E per risparmiare sugli acquisti non mancano le offerte.

Pro: si trovano le edizioni speciali. La consegna è pressochè immediata.

Contro: accettano solo carte di credito.

 

InMondadori

Il catalogo di questo negozio offre tutti i generi, dall’animazione al western e una serie di promozioni nuove ogni settimana. Ecco perchè vale la pena dare un occhio alla sezione DVD. Dai film tratti da grandi opere letterarie fino alle commedie più spiritose, troverete la percentuale di sconto accanto alla copertina del film; in evidenza il risparmio ottenuto grazie all’acquisto online. Pagamento e spedizione affidabile.

Pro: ordini un film sul sito e lo puoi ritirare in negozio senza costi aggiuntivi. Si evita il pagamento on line, accettano anche contanti.
Per chi invece preferisce fare tutto comodamente seduto alla scrivania, può scegliere di pagare un piccolo contributo annuale per avere le spedizioni illimitate e gratuite.

 

IBS

Uno store da non dimenticare se siete propensi ad acquistare un film in DVD. Ottimo per chi cerca vecchi successi come i titoli RAI Cinema o i classici Warner.
Film che costano meno di 7 euro suddivisi per genere; e per chi necessita anche di un lettore DVD, potrà ottenere sconti considerevoli acquistandolo presso questo negozio insieme ai propri film preferiti.

Pro: il sito si appoggia a oltre 1000 TNT Point se è un problema farsi recapitare i dvd a casa. Diversamente da Amazon, accettano il contrassegno e Paypal.

 

La Feltrinelli

Inutile dilungarsi sulle presentazioni; l’area Cinema presenta diversi generi e zone che promuovono le ultime uscite, i Festival e le classifiche dei più venduti.
Guardate i prezzi e vi accorgerete della convenienza. Oltre il 70% dei titoli presenta uno sconto sul prezzo di listino. Pronti a riempire il carrello digitale?

Pro: anche con l’acquisto on line, accumuli punti sulla CartaPiù.

Contro: non accetta il contrassegno se il pagamento avviene in negozio.

 

Macrolibrarsi

Diversamente dagli altri store, questo negozio offre ciò che di meglio si possa trovare su temi che riguardano corsi di formazione e di crescita spirituale, scoperte mediche e scientifiche, seminari, sessualità e temi sociali. DVD e documentari che riprendono interviste, pensieri filosofici, stili di vita alternativi, nuove medicine; in molti casi sono accompagnati da fascicoli o libri redatti dall’autore del film.

Pro: all’interno del catalogo si trovano contenuti gratuiti, ebook e tele conferenze.
Non viene applicato alcun supplemento per chi intende pagare in contrassegno.

 

Serie TV Temple

Come dice il nome, collegandovi a questo indirizzo avrete accesso al regno delle serie TV. Se non vi basta Netflix, Sky e i più noti servizi streaming promossi da compagnie telefonici e siti web, questo e-shop sarà in grado di soddisfare le vostre preferenze. Si trovano infatti le vecchie serie TV anni 90 con tutte le stagioni raccolte in DVD come Happy Days, la casa nella prateria, Twin Peaks e le ultimissime da guardare e riguardare.

Appassionati di serie, è il vostro momento! Tra i pagamenti accettati anche il contrassegno con un piccolo sovrapprezzo rispetto agli pagamenti standard.

 

Video Line 2000

I vecchi blockbuster e negozi di DVD hanno ormai chiuso porte e portoni. Ma alcuni film rivivono sul web perchè ancora richiestissimi. E’ il caso di questo negozio che spedisce in tutta Italia titoli ormai introvabili nelle versioni Blu-Ray. Qualche esempio? La collezione completa di Alfred Hitchcock, i Guerrieri della Notte, Lo Chiamavano Trinità. Spedizioni economiche e pagamenti con carte di credito e prepagate.

 

Red-Store

Negozio ben fornito di dvd con prezzi davvero interessanti. Si possono trovare film nuovi a meno di 5 euro, i cofanetti e i cartoni animati e film di Hayao Miyazaki. Ha ottimi feedback segno che ci si può fidare a ordinare qualche film. Peccato per la spedizione che “pesa” sul singolo DVD economico. A conti fatti, meglio ordinare in blocco alcuni film per ammortizzare il costo della consegna.

 

Euronics

Suggerito per chi cerca i film della Grande Distribuzione. Qui trovate i film suddivisi per genere che comprendono i classici di 20th Century Fox, della Warner e Universal Pictures. Non mancano gli imperdibili della Walt Disney per fare contenti i più piccoli. Il sistema Euronics di ordinazione accontenta un pò tutti: chi intende ordinare per ricevere a casa o chi preferisce ordinare e passare in negozio per il ritiro e pagamento risparmiando sulle spese di consegna.

 

ePrice

Vastissimo assortimento di film, ci si perde talmente è immenso il catalogo dei film offerto. Molto utile il filtro per la ricerca dei titoli con i sottotitoli. Che lo vogliate in inglese, francese, spagnolo, un check sull’opzione vi garantisce l’elenco immediato dei titoli in lingua straniera. ePrice vende oltre 13000 film; oltre a questi, sono presenti altri venditori, ciascuno con proprie opzioni di pagamento e costi di consegna. Tutto è ben spiegato all’interno di ogni scheda del film.

 
 



Scrivi il tuo commento
Potrebbero interessarti anche...