10 regali economici da fare ai colleghi di ufficio senza spendere troppo
Entri in ufficio e ricevi l’invito per un aperitivo dopo il lavoro. E’ il tuo / tua collega che compie gli anni. Accetti, ma hai già pensato al regalo giusto? In queste occasioni vale la pena preferire un regalo originale a quello costoso. Se non conosci esattamente i suoi interessi, meglio affidarsi a ciò che potrebbe servire in ufficio. Se sei a corto di idee, ecco allora 10 simpatici oggetti, uno per ogni collega!
Lo sporcaccione
Il collega instancabile, lavora anche durante la pausa pranzo mangiandosi il panino o l’insalata davanti al computer. La scrivania piena di appunti e ahimè anche di briciole! Un simpatico pensiero per risistemare tutto in pochi secondi.
Fonte eBay
Il collega galante
Se qualcuno ha sempre il broncio alle 9 di mattina, qualcun altro invece ha sempre il sorriso fra le labbra. Pronto a salutarti ogni mattina, ottimista di natura, sempre con una marcia in più. Per non mancare mai di salutarlo nemmeno un giorno, ecco il regalo giusto: la tazza parlante.
Fonte Amazon
L’appassionato di vintage
Curato/a nel look, invaso da poster anni ’70 appesi alla bacheca vicino alla scrivania, per completare l’opera gli rimane un solo oggetto: la tastiera e il mouse in vero legno!
Fonte Amazon
Lo sbadato
Cavo del telefono super intrecciato, fogli dappertutto e post-it appesi anche sul computer. E’ il collega di turno che si muove in continuazione sulla sedia, non possiede due braccia ma due tentacoli. Il rischio? Caffè sugli appunti e sulla tastiera. Per quest’ultima una soluzione c’è: la washable keyword, si immerge in acqua fino a 30 centimetri e torna pulita.
In vendita su Amazon
Il musicista
Vanno bene le cuffie per non disturbare gli altri, ma durante la pausa pranzo è d’obbligo sfogarsi un pò. Giacca appesa all’appendiabiti e volume a go go grazie agli speakers usb applicabili direttamente sul notebook.
Il meticoloso
Toccami tutto ma non il mio computer! Il gioiello della tecnologia da conservare con cura. Nemmeno la polvere è ben accetta. Ecco allora i tappi su misura!
L’americano
Vacanze sempre in America e Starbucks come luogo ideale per un break. E’ il collega viaggiatore che di “espresso” conosce solo il treno. Evviva il caffè americano per una pausa lunga accanto al pc!
Fonte eBay – Guarda il prezzo
Il maniaco della polvere
Forfora e peli addio! La spugna Gel si appiccica ai tasti penetrando in profondità. Un risultato che nemmeno le migliori casalinghe potrebbero ambire.
L’ecologista
Anima minimalista e anche ecologista, disprezza lo spreco e la plastica. Vive chiedendosi ogni qualvolta se sta rispettando l’ambiente e come follower segue ovviamente Greta Thunberg.
Se ancora non ha la borraccia termica, meglio anticipare il futuro acquisto regalando una bottiglia come questa.
Fonte Amazon – Vedi il prezzo
La freddolosa
Piedi freddi e mani fredde tutto l’inverno? Se le calze aiutano un pò, lavorare con i guanti è praticamente impossibile. Ecco allora il tappetino riscaldante!