Cancelleria e arredo per un ufficio low cost

Negozi vendita prodotti ufficio

 

I siti ufficiali per acquistare tutto ciò che serve in ufficio: dalle scrivanie, sedie e accessori per l’arredamento, all’inchiostro per stampanti, buste ed etichette adesive.

 

Forniture per ufficio: 6 siti convenienti

 

Eprice
Ditemi un prodotto per ufficio che non si trova in questo mega e-commerce!
Fornitissimo e con un’arma in più rispetto alla concorrenza, anzi due: il primo è la formula “Sconto alla rovescia” che propone tutti i giorni per pochissimi articoli un supersconto eccezionale. Il secondo è la possibilità di ordinare sul sito pagando poi in negozio con assegno o contanti (opzione riservata ai prodotti ePrice) anzichè carta di credito.

 

Amazon
Se ritenete utile fare scorte di prodotti di cancelleria per non rimanere mai senza penne, carta o toner per la stampante, cercate di organizzare al meglio il rifornimento scegliendo alcune date che potrebbero farvi risparmiare molti soldi. Parliamo delle famose giornate reclamizzate da amazon, come il Black friday, il Prime Day o il periodo successivo al Natale. In tali giorni la sezione qui consigliata va esplorata con cura perchè i prezzi tendono a calare vistosamente.

 

IBS
Un sito conosciuto più per ordinare libri che per la sua sezione “Cartoleria”. Tuttavia, riteniamo di consigliarlo anche per quest’attività perchè fornisce tutto il necessario per chi deve necessariamente rifornirsi di prodotti di cancelleria come penne, biglietti, calcolatrici e agende. Pagamento anche in contrassegno al momento del ricevimento del pacco.

 

eBay cancelleria
Una sezione da visitare quando occorre fare rifornimento per l’ufficio. Se il vostro fornitore principale non tende ad abbassare i prezzi, provate a confrontare il costo di alcuni articoli di uso quotidiano con quelli qui esposti. Le risme di carta e le confezioni di scontrini fiscali ad esempio vanno via come il pane. Il motivo? Prezzi davvero competitivi.

 

Ikea ufficio
E’ il luogo ideale per il freelance, il lavoratore autonomo che intende arredare il proprio studio spendendo poco senza farsi mancare nulla. Nel reparto “spazio di lavoro” sul sito Ikea è infatti possibile partire da zero e fornirsi di tutto il necessario per crearsi una postazione da lavoro degna di uno studio professionale. Dalla scrivania all’organizzazione dei cavi e dei documenti, il risparmio è assicurato a fronte di una giornata da dedicare al fai da te.
Possibilità di ordinare tutto dal sito o scegliere il negozio più vicino controllando subito la disponibilità per il ritiro.

 

Arredo ufficio eBay
La sezione da visitare assolutamente se si vuole risparmiare con gusto. I prodotti esposti infatti sono contrassegnati dal numero di vendite già effettuate. Come si può notare su alcuni prodotti, gli ordini superano quota 1000. Sono le poltrone ad essere le protagoniste ma non mancano lavagne luminose e magnetiche oltre a cassettiere e portacomputer. Diffidate da chi non viene classificato come Venditore con “Affidabilità Top”.

 

Potrebbero interessarti anche...
Scrivi il tuo commento