Capodanno al caldo
Festeggiare il capodanno 2021/2022 al caldo non ha prezzo. Con i piedi sulla sabbia e magari un bagno a mezzanotte senza pensieri per la testa. Una volta nella vita va fatto e le offerte on line possono dare una mano per risparmiare.
O si opta per la prenotazione anticipata che consente di non avere problemi di disponibilità o, per i soliti ritardatari, si sceglie un last minute.
Per il capodanno 2021 / 2022 le mete più gettonate rimangono quelle di sempre: il Mar Rosso, con l’intramontabile Sharm, Hurghada e la romantica crociera sul Nilo. Le Canarie per chi opta una località più vicina o i viaggi da cartolina con Kenya e Mauritius in prima fila.
Dicembre e gennaio son mesi da sfruttare per spostarsi in Asia. La Thailandia rappresenta per molti un sogno e rimane un’ottima destinazione grazie ai prezzi dei voli aerei assai meno costosi delle vicine Malesia, Filippine e India.
Più proibitiva la tappa per Dubai dove il caldo è avvolgente anche nel mese di dicembre ma calorosi sono anche i prezzi dei voli che un paio di mesi prima dell’ultimo dell’anno si aggirano attorno alle 700,00 euro per non parlare delle tariffe sotto data che anzichè ridursi si avvicinano a quota mille euro.
Potere fare affidamento alle agenzie che vi proponiamo negli indirizzi qui indicati. Prenotazione via internet e conferma tramite mail. Stampate tutto e preparate il passaporto.
Oppure valutare con attenzione i deals di Groupon, gli appartamenti in affitto in montagna indicati su eBay o le mete da sogno qui riassunte utilizzando i comparatori di voli e alberghi per trovare le tariffe e la soluzione più economica per le vostre tasche.
Le mete più ambite e scontate:
Maldive
Polinesia Francese
Thailandia
Resort e Hotel, confronta i prezzi
Seychelles
Caraibi
Brasile
I Prezzi per un alloggio economico