10 regali poco costosi da fare ad una persona che ha tutto

 

Spesso fare un regalo a chi ha già tutto diventa quasi una “mission impossible” perché è davvero arduo trovare un’idea originale, un oggetto insolito, utile ma allo stesso tempo divertente, che il destinatario del regalo già non abbia.



Se siete alla ricerca di qualche spunto interessante, eccovi una lista di 10 regali adatti a chi ha già tutto.

 
 
1. Rocketbook Core, il quaderno “smart”

 
quaderno elettronico regalo
 

Se il destinatario del vostro regalo è abituato a prendere appunti su tutto, a fissare pensieri e a realizzare liste di cose da fare che puntualmente vengono sostituite da nuove voci, allora il quaderno smart Rocketbook Core è il prodotto ideale per un regalo davvero indovinato!

Si tratta, infatti, di un blocco di appunti realizzato da 32 pagine cancellabili con un panno umido e riutilizzabili (è necessario, però, scrivere con un pennarello Pilot Frixion incluso nel blocchetto). Gli appunti potranno poi essere salvati in digitale grazie all’apposita app da scaricare e con una semplice scansione del vostro smartphone, per ritrovare facilmente ogni informazione.

 
 
2. Twinz’up, il cavatappi elettrico senza filo

 
cavatappi elettronico regalo
 

Se il vostro amico o parente è un appassionato di vini e champagne, allora è Twinz’up il regalo ideale, il cavatappi senza filo che apre qualsiasi tipo di bottiglia in meno di 8 secondi.

Il cavatappi ha un design molto innovativo e accattivante, elegante ed essenziale, perfetto anche come oggetto di design. Funziona su quasi ogni tipo di tappo, da quello in sughero a quello in plastica, ed è molto semplice da utilizzare perché è sufficiente appoggiare Twinz’up sul tappo e, dopo che il led blu si è illuminato, attendere solo 8 secondi prima di poter gustare il vino scelto e perfettamente stappato.

 
 
3. Lovely Boards, la bacheca portafoto per casa

 
bacheca portafoto da parete
 

I più romantici, che amano circondarsi di ricordi, adoreranno questo portafoto da parete che consente di mettere in mostra le immagini più belle di coppia o di famiglia. Lovely Boards di PERALMA è composto da due piccole bacheche in sughero a forma di cuore che sono legate fra di loro da una catena in corda sulla quale si possono appendere delle piccole graffette e le foto preferite.

Le bacheche sono dotate anche di cinque puntine per fissare in modo sicuro bigliettini, post-it e fotografie. Per completare il regalo potete selezionare le immagini più belle che vi vedono protagonisti insieme al festeggiato (ragazzo o ragazza che sia) oppure lasciare che sia lui stesso a comporre la sua bacheca del cuore.

 
 
4. GEEDIAR, la lampada a forma di libro

 
lampada a forma di libro regalo
 

Questa lampada a forma di libro della GEEDIAR è il regalo perfetto per gli appassionati di lettura che amano concludere la propria giornata a letto, non prima di aver letti qualche riga del proprio romanzo preferito.

La lampada da comodino è a led ricaricabile e funziona con pile a litio, ecologiche e a lunga durata. Le copertine del libro sono rigide e magnetiche, per una perfetta aderenza, le pagine interne sono in carta e formano una sorta di fisarmonica all’interno della quale è posizionata la luce, che si attiva semplicemente aprendo le pagine del libro. Quando la copertina del volume si richiude, la luce si spegne automaticamente.

 
 
5. CONQUECO, la macchina da caffè per auto

 
espresso caffe per auto regalo
 

Chi ama il caffè non riesce a farne a meno neanche in viaggio, magari all’estero, quando la qualità del prodotto servito al bar non è certo paragonabile a quello made in Italy. Perché allora all’amico “caffeinomane” non regalare questa bellissima macchina da caffè espresso che è portatile e facilmente inseribile in qualsiasi valigia?

CONQUECO ha un design compatto ed un peso complessivo di meno di un kg. La macchina è compatibile con le capsule di caffè Nespresso e funziona con una semplice presa di corrente da 12 volt oppure attaccando la macchina all’accendisigari dell’auto attraverso l’apposito cavo in dotazione della confezione.

 
 
6. Il massaggiatore portatile per la cervicale

 
massaggiatore cervicale senza fili regalo
 

L’amica del cuore che soffre perennemente di torcicollo e di dolori alla cervicale apprezzerà sicuramente se le regalerete il massaggiatore smart Neck in grado di alleviare immediatamente irrigidimenti e affaticamenti muscolari.

Il massaggiatore emette delle piccole pulsazioni a bassa frequenza che regalano un immediato sollievo agendo in maniera delicata ma efficace sulla parte dolente. Contemporaneamente il massaggiatore emette anche una certa dose di calore, raggiungendo la temperatura necessaria in appena 3 secondi dalla sua accensione, che penetra nell’epidermide e ha un effetto terapeutico molto importante.

Il massaggiatore è wireless, permette tre diverse modalità di massaggio e 15 tipi di intensità, infine ha una durata in funzione di almeno 4 ore.

 
 
7. APEXEL, la lente per smartphone

 
obbiettivo per smartphone regalo
 

Per l’amico appassionato di fotografia il regalo ideale è sicuramente un obiettivo grandangolare come il modello 18x della APEXEL che presenta delle caratteristiche davvero da fotografia professionale ma che si applica sugli smartphone di ogni marca e modello.

Grazie a questo obiettivo si possono ottenere delle immagini molto nitide, la presenza del grandangolo consente anche di catturare scene molto ampie, come ad esempio dei paesaggi. La lente per telescopio viene fornito insieme ad un treppiede per una maggiore stabilità della macchina durante il suo utilizzo.

 
 
8. Envami, la mappa del mondo da appendere e grattare

 
mappamondo che si gratta regalo
 

Il vostro amico è un appassionati di viaggi, uno di quelli che vuole visitare il maggior numero di Paesi nel mondo in tutta la sua vita? Allora potete aiutarlo regalandogli Envami, la divertente mappa da parete che rappresenta il planisfero e può essere grattata.

Tutto il mondo è ricoperto da una patinata dorata, una vernice colorata che può essere grattata via ogni volta che si visita una nazione differente. Al di sotto del planisfero c’è l’elenco di tutte le bandiere nazionali, così da tenere sempre sotto controllo l’elenco dei Paesi visitati e di quelli che ancora devono esserlo.

 
 
9. Esky, il trova chiavi

 
trova chiavi regalo
 

Alzi la mano chi non perde sempre le chiavi e trascorre i dieci minuti precedenti all’uscita di casa cercando spasmodicamente quelle dell’auto o dell’appartamento. Questo problema può essere facilmente risolto se regalerete Esky, l’utilissimo localizzatore per chiavi che consentirà di ritrovare qualunque cosa.

Esky può essere collegato fino a sei oggetti differenti: il corpo centrale è composto da un telecomando che ha sei bottoni di colori diversi, ognuno di essi collegato ad un piccolo terminale della stessa tonalità che può essere collegato all’oggetto che si vuole ritrovare immediatamente. Il raggio di ricerca copre una distanza fino a 25 metri.

 
 
10. Il libro delle risposte

 
libro risposte regalo
 

Se la persona destinataria del regalo è una di quelle sempre in dubbio e alla ricerca di risposte, allora un regalo simpatico può essere quello del libro delle risposte.

Si tratta di un volume dalla copertina rigida, in similpelle con scritte in oro. All’interno ogni pagina è dedicata ad una risposta: basta sfregare la copertina, fare una domanda e aprire il libro a casa per ottenere la risposta desiderata.

Un regalo divertente che può diventare un ottimo passatempo da utilizzare anche in compagnia per una serata diversa e all’insegna della spensieratezza e del gioco. Sul retro del volume sono indicate le modalità di utilizzo del libro.

 
 



Scrivi il tuo commento
Potrebbero interessarti anche...