App e siti per stampare foto a prezzi stracciati

 



 

Se si desidera risparmiare sulla stampa delle proprie fotografie e per poter conservare per sempre i propri ricordi più belli, ci si può avvalere di diversi siti e app. Una buona alternativa per chi non ha o non utilizza la stampante di casa.

 
 
1. Freeprints

 
Freeprints
 

Questa applicazione è disponibile sia per iOS che per Android e offre gratuitamente sino a 500 foto in formato 10×15, senza alcun abbonamento. Freeprints offre sia servizi gratuiti che a pagamento. Quelli gratuiti consistono in una stampa gratis al giorno, sino a 45 foto in formato 10×15 gratis al mese e sino a 500 foto gratuite dello stesso formato all’anno.

I servizi a pagamento riguardano tutti gli altri formati di stampe e la spedizione. Funziona in maniera semplice, basterà aprire l’applicazione e selezionare tutte le foto che si desiderano stampare sia dalla memoria del proprio telefono che da Instagram o Facebook e le foto arriveranno dopo pochi giorni direttamente a casa propria.

 
 
2. LALALAB

 
lalalab.com
 

Questa applicazione consente di stampare le fotografie in modo semplice: basterà selezionare le foto desiderate, modificarle a proprio piacimento, effettuare l’ordine e dopo pochi giorni le proprie foto arriveranno direttamente a casa propria e sarà possibile tracciarne la spedizione.

Oltre alle fotografie, questa app consente di poter stampare le foto in diversi formati e creare post, magneti, t-shirt e tanto altro ancora.

 
 
3. Photosi

 
photosi.com
 

Photosi è un sito internet che consente di stampare fotografie in diversi formati ma è possibile anche realizzare stampe su magneti, t-shirt, quadri, portachiavi, puzzle, cover e tanto altro.

Dopo aver scelto il formato e il tipo di stampa desiderata, basterà cliccare su crea ora che si trova nella scheda prodotto e caricare le proprie foto da stampare che verranno successivamente aggiunte al carrello.

E’ possibile stampare fotografie digitali su carta fotografica opaca o lucida ed è inoltre possibile scegliere tra la modalità poster o la classica stampa di foto digitali.

 
 
4. Photocity

 
app stampa foto
 

Questo sito consente di stampare le foto seguendo alcuni semplici passaggi: basterà registrarsi, selezionare le fotografie che si desidera stampare, scegliendole dalla propria galleria fotografica oppure da Facebook o Instagram e procedere all’ordine.

Una volta effettuato il pagamento, le foto verranno consegnate direttamente a casa propria con il corriere e si riceverà una mail di conferma con il relativo tracking che consentirà di tracciare la spedizione. E’ possibile stampare le foto in tantissimi formati: vintage, poster, collage, foto tessere, biglietti di auguri e tanto altro.

 
 
5. Cheerz

 
www.cheerz.com
 

Cheerz si può utilizzare sia con l’app che con il sito internet e sarà possibile stampare le proprie foto in pochi semplici clic e scegliere il formato desiderato.

E’ possibile inoltre realizzare fotolibri, poster, segnalibri, calamite e quadri. E’ perfetto per realizzare regali di compleanno o per qualsiasi altra ricorrenza. Basterà selezionare le foto da stampare, personalizzarle se si desidera e procedere con l’ordine. Dopo qualche giorno le foto verranno consegnate direttamente a casa propria.

 
 
6. Colorland

 
colorland
 

Questo sito consente di stampare le proprie foto in diversi formati e colori. E’ inoltre possibile realizzare fotolibri, mini fotolibri, foto album, foto calendari, calendari da tavolo, calamite, foto su tela e foto su tazze. Insomma ci sono tantissime idee regalo.

Per effettuare l’ordine basterà semplicemente selezionare le foto desiderate ed effettuare il pagamento. Le prime 50 stampe sono gratuite.

 
 
7. Snapfish

 
snapfish
 

Su questo sito ci sono tantissime offerte per stampare le proprie foto e riceverle comodamente a casa propria. Se si avvicina una ricorrenza particolare e non si sa cosa regalare, questo sito sarà in grado di rispondere a qualsiasi esigenza.

Sarà infatti possibile stampare le foto in maniera tradizionale oppure su calamite, tazze, cuscini, magliette e biglietti di auguri. Si potranno anche realizzare fotolibri, per celebrare la nascita di un figlio, un battesimo, una comunione, un matrimonio o qualsiasi altra ricorrenza importante.

 
 
8. Piiics

 
piiics
 

E’ un’app gratuita sia per iOS che Android. Occorrerà semplicemente selezionare le foto più belle dal proprio cellulare o dai social network, personalizzarle con filtri o sticker e procedere con l’ordine. In breve tempo le proprie creazioni verranno consegnate direttamente a casa propria.

 
 
9. Rikorda

 
rikorda
 

Su questo sito sarà possibile scegliere il formato di stampa che si desidera e stamparlo ad un prezzo davvero conveniente.

Oltre alle classiche stampe su carta fotografica, è possibile realizzare portachiavi, tazze, fotolibri, album di figurine, profumatori per ambienti con foto e tantissimi altri prodotti, perfetti come idee regalo.

 
 
10. Printerprix

 
printerpix
 

E’ un sito che consente di risparmiare sulla stampa delle proprie fotografie. E’ molto semplice da utilizzare: basterà selezionare le foto preferite e selezionare il formato desiderato e procedere con l’ordine.

I prodotti arriveranno direttamente a casa propria, in base alla consegna scelta, entro massimo 15 giorni. Oltre alle classiche stampe sarà possibile scegliere tra diversi gadget come portachiavi, calamite, tazze e persino mascherine, sulle quali sarà possibile stampare le foto desiderate.

 
 



Scrivi il tuo commento
Potrebbero interessarti anche...