Cd musicali

cd musicali vendita



 

 

Tutto il mondo della musica è anche sul web. Che si tratti di vinili introvabili o ultime novità della pop music, affidarsi alla rete è sinonimo di velocità e convenienza.

Parecchie le iniziative che vedono scontati album appena usciti o ancora in prenotazione. Moltissimi gli annunci per scambiarsi 30 o 45 giri nonchè compilation, biglietti per concerti esauriti nel giro di poche ore. Oggetti che non di rado sono utili idee regalo per compleanni e anniversari. Ma non solo: internet è un sipario enorme per conoscere nuovi gruppi, mettere in luce il proprio talento, condividere preferenze musicali.

 

IBS Musica
Un mondo di musica quello offerto da IBS. Reparto veramente notevole che spazia tutti i generi; dai miti e leggende come Bob Marley e Frank Sinatra per arrivare agli ultimi successi dei nuovi cantanti italiani. E le promozioni in corso anche sui dischi più vendute non si fanno attendere.

 

Amazon
E’ stato il pioniere nella vendita di cd musicali on line. I veri appassionati li ordinavano anni fa a decine dal sito americano. Ora, grazie all’inidirizzo italiano, si possono acquistare con spese inferiori e con consegna immediata. Una vera enciclopedia della musica che parte dagli artisti del passato e termina con le compilation del momento.

 

Macrolibrarsi
Si distingue dagli altri negozi di musica per la nicchia di cd che espone in catalogo.
Niente musica commerciale, ma brani di jazz, i suoni della natura, gospel, new age e musica per rilassarsi. Tanti gli autori e le colonne sonore presenti. Graditi anche come
idee regalo, per chi apprezza la musica spirituale e di meditazione.

 

BOL
Assolutamente da citare per gli sconti sui cd musicali che promuove. Un sito che non ha nulla da invidiare per prezzi e per il catalogo sempre aggiornato.
Qui trovate tutte le canzoni che hanno scalato la classifica italiana e straniera, dal pop rock alla dance music. Acquistare un cd è semplicissimo e si può anche ritirare in negozio senza costi aggiuntivi.

 

La Feltrinelli
Piacevole da sfogliare la sezione di musica presente in questo sito web.
Gli speciali su artisti che hanno fatto la storia o sono in tour per l’Italia rievocano i successi e consigliano i cd da acquistare. Non mancano le novita’ scontate in blu-ray e quel simbolo che piace tanto ha chi non vede l’ora di risparmiare: il simbolo % è quasi sempre presente accanto al prezzo di copertina dei cd, segno che lo sconto alla Feltrinelli non è utopia.

 

iTunes
Eccolo qui, il software più amato dagli amanti della Mela digitale. E in fondo, come fa a non piacere un software in grado di sincronizzare la musica e acquistarla
anche online? Potete sfogliare un catalogo impressionante, ascoltare una parte di un brano e poi decidere di ordinare con un semplice clic. Tutto on line e in breve
tempo. iTunes Store è un’istituzione. Se non conoscete il titolo ma solo l’artista o viceversa, apprezzerete la facilità di trovare subito la canzone che desiderate.

 

Ebay
Il grande mercato dell’usato per la musica italiana e straniera. Vinili e cd introvabili li potete ritrovare tra gli annunci Ebay, magari tra gli scaffali di un piccolo negozio che ha deciso di svendere i propri articoli. E allora perchè non approfittarne?
Cd di musica d’occasione, dalla classica fino al Metal. Non mancano gli strumenti per gli appassionati del settore.

 

 



Scrivi il tuo commento